Tutori ortopedici

Vendita di tutori ortopedici per il sostegno agli arti e alle articolazioni a Napoli

I tutori ortopedici nascono come sostegno agli arti, e nello specifico alle articolazioni (ginocchia, gomiti, caviglie) in caso di trauma distorsivo, lesione dei tendini e rottura ossea. Quasi tutti i tutori agiscono applicando una pressione esterna (compressione) e fornendo un supporto meccanico. 


Se state cercando un’azienda specializzata nella vendita di tutori ortopedici per il sostegno agli arti e alle articolazioni a Casoria o nella provincia di Napoli, rivolgetevi a rivenditori specializzati come Ortopedia Pisano.

Tutori ortopedici
  • tutore per il braccio

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • tutore per il piede

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Perché usare un tutore ortopedico

I motivi per impiegare un tutore ortopedico possono essere mancanza di stabilità o di forza oppure ancora dolore e gonfiore dell'articolazione. 


Un tutore della giusta misura e indossato correttamente è capace di limitare ogni eccessivo spostamento dell'articolazione, senza necessariamente impedirne lo schema di movimento richiesto per il tipo di attività che si sta praticando, sia essa lavorativa o sportiva. 


Ortopedia Pisano, azienda di Casoria che da anni si distingue nel settore della vendita di tutori ortopedici per il sostegno agli arti e alle articolazioni, vi propone un’ampia gamma di soluzioni in grado di rispondere a ogni vostra specifica esigenza.

Come usare un tutore ortopedico

Oltre alla vendita di tutori ortopedici per il sostegno agli arti e alle articolazioni, il personale di Ortopedia Pisano si occupa anche di fornire al cliente preziosi consigli su come utilizzare al meglio questi importanti ausili.


Un tutore può essere utilizzato per sostenere numerose articolazioni, come la caviglia, il ginocchio, il polso, il gomito, la spalla e la colonna lombare. 


Un tutore è facile da indossare ed è un comodo mezzo per attutire le considerevoli forze che si esplicano su un'articolazione. Naturalmente, questo ausilio non è progettato per prevenire tutte le nuove lesioni che possono verificarsi, in quanto l’effetto ammortizzante non può annullare completamente tali forze; fortunatamente, però, è in grado di contrastarne la maggior parte.

Icona – Telefono

Richiedete la consulenza di un esperto per i tutori ortopedici.

Chiama ora
Share by: